GUIDA PAY TIME ON LINE

PRIMA VOLTA PAY TIME IN ARER? LEGGI QUI SOTTO LA GUIDA PER SAPERE TUTTO CIO' CHE TI SERVE PER PRENOTARE I TUOI PAY TIME 


Questa è una solo pagina di ISTRUZIONI, scorri la pagina per la guida on line su come procedere

La finestra per prenotare ON LINE si aprirà in automatico un paio di giorni prima della data di prenotazione dei Pay Time sulla Home Page del sito Arer. 

Qualche giorno prima comparirà in Home Page il  Post "PRENOTA Pay Time" con il Link all'applicazione gestita da Agenzia Imagine (Thank U A.Broglia).  

Un Timer automatico renderà tuttavia visibili e prenotabili i vostri PT solo a partire dal giorno e orario indicato, in modo che TUTTI abbiano le stesse possibilità. I Drag Time sono inseriti in automatico dal sistema, in modo da organizzare al meglio il vs timing di preparazione.    

NB: i Pay Time sono riservati di norma ai soci che partecipano alla Tappa (che hanno versato il contributo di partecipazione). Cerchiamo di fare in modo che tutti i soci possano svolgere almeno un PT ed eventualmente allunghiamo alcune sessioni dove possibile. Contiamo sulla collaborazione e sul buon senso di tutti e vi invitiamo a cancellare on line o segnalare per tempo eventuali rinunce a beneficio di altri soci.

PER EMERGENZE:
Anna B. 340/92.32.039

Paolo M. 335/69.33.552
POWERED BY IMAGINE&TRADUZIONI

GUIDA PAY TIME PRENOTAZIONE:
Sistema Automatizzato dalla stagione 2014.
*NOTA Nel PAY TIME di VEN POM , lasceremo sempre un orario di fine pay time ampio e flessibile, con l'idea di permettere a tutti di partecipare, fino a sera se necessario

COME PRENOTARE IL TUO PAY TIME ON LINE E STAMPA LE TUE PRENOTAZIONI
Alla prima entrata nel sistema, Vi chiederemo una semplice registrazione (e ne riceverete una Mail x VS memoria). Vi consigliamo di farla un pò prima di entrare per la prenotazione, in modo da farla in tempo e non "affrettarvi" all'ultimo minuto in cui dovete anche prenotare i PT.

Sin dalla registrazione entrerete nel sistema e vedrete dall'orario stabiliti una maschera con i TRE o più  "eventi" Pay Time divisi per giorni o Mattina e Pomeriggio: Pay Time di Giovedì e i due pay time di Venerdì . Cliccate su quello dove volete prenotare i vostri pay time e poi cliccate a destra sulla parola "PRENOTA". 
Entrerete così nella lista completa degli spazi pay time disponibili, segnati per orario e anche con numero progressivo. Le linee in ROSSO sono già prenotate e potrete vedere chi lo ha fatto. A questo punto, prenotate gli spazi e poi stampatevi la distinta delle prenotazioni effettuate. 

1. COME PRENOTO? Una volta dentro, scegli l'orario/n.progressivo  e CLICCA  "PRENOTA" sulla griglia e la Sessione Pay Time (GIOV E/O VEN). Il tuo Pay Time è prenotato. Ti appare infatti "cancella prenotazione" che ti consente di correggere se ti sei sbagliato. In caso di PAY TIME DOPPIO, devi  selezionare *2 righe consecutive* di tuo interesse.
ATTENZIONE: mentre il sistema mi evidenzierà in ROSSO le prenotazioni fatte dagli altri, le proprie saranno evidenziate solo con “cancella prenotazione” nel caso tu le voglia modificare - vedi punto 2 -
2.POSSO CANCELLARE? Se ti sei sbagliato clicca su  "CANCELLA PRENOTAZIONE" e rifai la procedura. Puoi anche rientrare in orari e giornate diverse e aggiungere/togliere delle prenotazioni, ma ricordati che quando la finestra si chiude il mercoledì prima della gara, la segreteria ti chiederà di pagare tutti quelli che hai prenotato e non disdetto o ceduto ad altri.
3. E' possibile selezionare SOLO gli spazi ancora liberi,  quelli già prenotati sono in "rosso" e compare iil nome di chi li ha già prenotati. Se anche più utenti accedono insieme, il sistema riconoscerà l'orario di inserimento effettivo.
4. Puoi prenotare tutti i Pay Time che ti servono, distanziandoli già nella griglia che ti appare a video e secondo le tue necessità (cerca di separare le entrate ALMENO DI 5 cavalli, ossia 30 min circa)
5. Una volta inserita la tua prenotazione, il sistema la SALVA in automatico, al termine ti consigliamo di eseguire "STAMPA LA DISTINTA" per avere traccia delle  TUE prenotazioni.
6. PER I TRAINER:* il Trainer,/scuderia può inserire se preferisce sempre il SUO nome che farà fede per tutti i suoi allievi o cavalli in gestione. Esiste un campo facoltativo, in cui potrà comunque mettere il nome della persona che effettivamente farà materialmente il PT
7. PAGAMENTO:  Vi invitiamo a saldare il dovuto alla segreteria di gara. Il foglio finale che la segreteria stamperà giovedì sera farà fede per i pagamenti. Le Scuderie possono saldare in loco anche tutti i PT da loro prenotati .
8. Trattore: è previsto un passaggio breve in arena ogni 10 concorrenti circa e i Drag Time sono già inseriti a sistema.
9. Sarà appeso come sempre un ELENCO COMPLETO dei Pay Time nominativi  all'ingresso del campo prova e nella zona dei box.
10. Sebbene troverete   ORARI e  Num. progressivo, comprenderete come  questi,  potranno  risentire di eventuali ritardi sull'inizio effettivo dei Pay Time o del passaggio del trattore (punto 8) . Fate quindi riferimento anche all'ordine di entrata dell'elenco completo appeso in campo prova.
11. La sessione di VEN POM è sempre elastica e può essere allungata in fondo per consentire a tutti uno spazio pay time. telefonare in questo caso ad Anna Broglia, che prenderà nota delle necessità di allungare la sessione
NB: I PAY TIME PRENOTATI (E NON DISDETTI ON LINE) VANNO SEMPRE PAGATI.
E' POSSIBILE CMQ TRASFERIRLI - ANCHE CON ACCORDO VERBALE .  AD ALTRO ATLETA  IN SEDE DI GARA.  MA,  IN CASO DI CONTESTAZIONI TRA LE PARTI, PAGHERA' CMQ CHI AVEVA PRENOTATO

*NORME DI BUON COMPORTAMENTO*
Nella registrazione, utilizza il tuo NOME COGNOME vero, sarà utile per assegnare in modo evidente i pay time
Confidiamo nel vs buon senso. Se ci fossero dei problemi tenici o disguidi, cercheremo di risolverli tappa per tappa.
Gli spazi disponibili sono limitati. Nel rispetto degli altri, evita di  prenotare più del necessario e/o a caso.
Le Aggiunte a penna all'elenco ufficiale, a insindacabile giudizio degli organizzatori, saranno possibile solo  A FINE LISTA e quindi senza inserimenti o variazioni all'ordine effettivo.
PER EMERGENZE:
Paolo M. 335/6933552
Anna B: 340/92.32.039

QUI NORME BUON COMPORTAMENTO 
per montare in sicurezza in arena, durante il week end di gara

GRAZIE E BUON DIVERTIMENTO