martedì 8 maggio 2018

RESULTS 2^ TAPPA ARER 2018

LADIES TROPHY CHAMPION: V.Monti e Bilietta Chex (72)
AVV. GREEN LEVEL TROPHY CHAMPION : C.Salami su Smoking Girl (70)
RESULTS ARER TAPPA 2 
Cieli variabili ma mai veramente minacciosi su Magreta con un bel sole domenicale a rendere giiustizia ai tantissimi binomi (circa 100 i cavalli scuderizzati) interventui a questa tappa "pre-Derby".
 La prima cosa da sottolineare è il grandissimo numero di iscritti all'avviamento tra gare e Trophy (35 in tutto, nuovo record assoluto per ARER) che testimoniano la vivacità del vivaio e la qualità dei tanti cavalieri che hanno partecipato accompagnati dai propri istruttori.
Le gare sono state giudicate dal Giudice  Mauro Vittorelli, accompagnato dal Giudice di Porta Simona Tagliaferri, scribe Elisabetta Canei/Linda Martinelli. Top score di Tappa(72) , realizzati da V. Monti e M. Petrillo.
Due i posti in palio per il Clinic di Giugno a Forli' con  Gennaro Lendi che sono stati vinti dal Campione della LTD Non Pro Davide Ferrari e dal Campione Rookie Andrea Papetti . Per quanto riguarda i Trophy di tappa, vittoria di Valentina Monti su Bilietta Chex nel prestigioso Ladies Trophy da 1.000 euro con Special trophy (vedi foto) e di Cristina Salami su Smoking Girl (70) nel Trophy Avviamento dedicato ai Green Level riders. Drag Time a cura di A. Ventura che ringraziamo per la collaborazione.


COSI' I TROPHY DI TAPPA 2/2018
LADIES TROPHY 
1. Valentina Monti e Bilietta Chex 72
2. Verena Castrovillari e My Hope Gun 70.5
AVV. GREEN LEVEL 
1. Cristina Salami su Smoking Girl 70
2. Stefania Ferrari e Great Mifi Jacs 69.5
2. Alice Leoni e Spanish White Socks 69.5

RESULTS ARER TAPPA 2 
CLASSIFICA DOPO 2 TAPPE
Elaborazione a cura Paolo Muccini

CLASSIFICA STABLE TROPHY DOOPO 2 TAPPE
Elaborazione a cura di Max Dondi