lunedì 14 maggio 2018

CONVOCAZIONE 3^ TAPPA ARER 2018

CI MANFREDINI, MAGRETA (MO)
2/3 GIUGNO 2018
ROOKIE DAY + LTD NON PRO TROPHY !
Giudice di Gara: Enrico Righetti
Scribes: L.Martinelli & E.Canei

QUI  PROGRAMMA III^ TAPPA 2018
I Pattern sono indicati sul Modulo Iscrizioni
QUI MODULO ISCRIZIONE III^tappa
scarica, compila e rispedisci OPPURE presenta GIA' COMPILATO in segreteria
INVIA MODULO COMPILATO A : muccini@guest.net

MAPPA DISTRIBUZIONE BOX
Oltre al Rookie Day Trophy 2018 - categoria che si annuncia affollatissima di concorrenti - e al Trophy dedicato ai più esperti  cavalieri LTD Non Pro  (con due superbonus) ,  2 dei Champions delle diverse categorie si  aggiudicheranno il Clinic con Cristian dalla Pozza che si terrà prima dell'estate presso il Centro LJ di Luca Minarelli. 
SAB. 2, INIZIO GARE ORE 12.00
DOM. 3, INIZIO GARE ORE  09.00
GARE DIRETTA WEB by BONAGA


QUI  PRESTO PIANTINA BOX


3 FINESTRE PAY TIMEprenotabili da Dom 27 MAGGIO  ore 19.00 . segui la finestra di prenotazione on line che si aprirà qui sul sito.
-Giov 31/5: 14.00-19.00 in base a effettivi  
- Ven  01/6: 10.00-13.00
- Ven  01/6 :15.00-20.45
DRAG TIME INSERITI IN AUTOMATICO,

DIRETTE WEB 2018 BY A.BONAGA
Service foto e Video campo gara  

ALCUNE PRECISAZIONI
- Tutti i Minorenni devono SEMPRE e in ogni occasione montare con il CAP. 
- Inoltre  tutti gli atleti delle classi di Avviamento (minorenni e maggiorenni) devono montare SEMPRE in presenza del  proprio Tecnico Federale Fise autorizzato sia in campo prova che in campo gara che in ogni occasione in cui sono a cavallo
- l'Extra Bonus (ripartito solo sui Trophy di tappa) NON è mai conteggiato ai fini della classifica di campionato,  per le quali vale sempre il consueto Added come ripartito in via ordinaria tra le categorie. 
E' possibile arrivare  a partire dalla giornata di GIOVEDI
- l'iscrizione alle gare di giornata vanno fatte  entro ORARI E TEMPI stabiliti in convocazione - Ritardatari accettati solo (se lo desiderano) come "fuori gara" .
- Potete scaricare il modulo Iscrizioni (che riporta i Pattern), compilare e spedire a muccini@guest.net oppure prenotare in segreteria nei tempi stabiliti (portate i fogli già compilati a casa, per evitare spiacevoli code al tavolo della segreteria)
- Pausa pranzo: in base agli effettivi iscritti di giornata, la segreteria farà per tempo il planning comunicando l'orario della Pausa (tenersi informati in segreteria o via fb)