martedì 26 dicembre 2017

BLOG ARER A QUOTA 200.000

PAGINE VISITATE, QUOTA 200 MILA
Il Sito/Blog  ARER tocca quota 200.000 pagine visitate dalla sua nascita grazie alla vostra attenzione e visite periodiche per le informazioni sulle nostre gare. Il BLOG ARER così come lo vedete è partito nel gennaio 2011, anno in cui Arer giocava in trasferta in Lombardia e quindi appena prima del rientro nella nostra regione, avvenuto nella stagione 2012. Mauro, Luca e Paolo lo hanno pensato e poi Mauro e Jordan, figlio di Luca) lo hanno messo on line e da allora è diventato il punto di riferimento per le comunicazioni ARER.

Certo, non è particolarmente "glamour" nella sua veste grafica molto semplice e l'avvento dei Social ha spostato parte della comunicazione su altre piattaforme.  Ma ci piace pensare che rimanga un punto fermo della nostra memoria storica, dove è possibile trovare sempre e facilmente dati, risultati e qualche vecchia foto delle stagioni passate e ricordarci come eravamo e quanto ci siamo divertiti negli anni.

Le pagine fisse più viste ? Il calendario gare, visionato negli anni 12.596 volte e i Risultati (archivio fino al 2012) vista oltre 10.000 volte. Tra i post più letti, l'annuncio dell'Assemblea 2017 (1175 volte) e il Video del Freestyle 2017 (1076 volte) ! E ci piace pensare che anche un pò dei colleghi di altre regioni, ogni tanto diano un occhio alle nostre novità .

Niente male ragazzi. E ovviamente rimanete sintonizzati anche nella prossima stagione !

Visit and Re-visit:
WWW.ASSOCIAZIONEARER.BLOGSPOT.IT