domenica 5 febbraio 2017

IL NUOVO DIRETTIVO ARER 2017/2018 E IL PRANZO DEI CAMPIONI

ARER,  COSI' ASSEMBLEA DEI SOCI 2017
Imola 5 Febbraio 2017
FABIO CARTIA PRESIDENTE, ECCO IL NUOVO DIRETTIVO ARER
QUI DATE TAPPE ARER 2017
ARER FOR CHILDREN: Raccolti per l'Associazione AROP 1.500 Euro . Grazie a tutti i soci Arer per il cuore e per la disponibilità !!!
ECCO I SUPER PREMI ARER FINO AL 3° CLASSIFICATO
QUI TUTTI I CHAMPIONS ARER 2016
Champions: Morso artigianale personalizzato (by M.Fortuna), Spin Trophy Arer, Fibbia e foto/quadro donato da Studio Bonaga
Res. Champions: Fibbia, Coperta da Box Cattleman's,
3° Class: Scudetto da parete, Cappelliera con iniziali
Avviamento premiato fino ai 3° Classificati. Ai tre Champions un Trofeo con Cavallino ARER
FOTO BONAGA GIA' IN GALLERIA 2017
QUI ARTICOLO SU  FISE ON LINE (by Linda M)
Oltre 120 soci e amici di ARER hanno voluto onorare il pranzo dei Campioni della stagione 2016 in un clima di grande amicizia e cordialità. Un tripudio di premi griffati e personalizzati (in collaborazione con il Maestro artigiano M.Fortuna e Horse & Country) a premiare i primi tre del Campionato regionale e Avviamento, alla presenza del Pres. Irha Roberto Cuoghi e del neo Presidente ARER Fabio Cartia (vedi oltre per risultato elezioni) come sempre coadiuvati dai "maestri di cerimonie" Luca e Paolo (e non sono i comici!). Premiati dal Cons. Dondi i migliori tre  classificatii della  Coppa delle Scuderie con prestigiosi Trofei ricordo e Fibbie per gli atleti. (a podio: Pollarini, Manara, poi a parimerito LJ e Cortesi) e di seguito tutte le categorie ARER del Campionato 2016. 
Uno speciale riconoscimento è stato consegnato a Piero Pollarini per la sua Presidenza 2012/2016 per una tradizione che speriamo sia solo all'inizio. Un ringraziamento speciale va a FISE Emilia Romagna che ha contribuito in modo determinante al successo delle nostre iniziative e al sostegno di diversi eventi promozionali, grazie anche all'impegno di L.Minarelli in questi ultimi tre anni di lavoro congiunto. Per la Fise era presente G.Braglia, nuova delegata Reining regionale. Un grazie inoltre ad Ettore Baldazzi che ha donato anche quest'anno il Banner ufficiale dei Campioni.
Grande successo infine per la lotteria dedicata ai Bambini di AROP, che porterà ad una generosa donazione di 1.300 Euro (Grazie al grande cuore ARER!) con l'estrazione di premi prestigiosi tra cui Speroni su Misura, Giacche e giubbotti da equitazione, una Testiera Katafay e due buoni Ride with a Pro (Artinghelli e Cortesi) con i premi estratti dai due biondissimi figli di Kelly e Pietro

 COSI' LE VOTAZIONI 51 soci votanti hanno partecipato l'Assemblea Ordinaria Elettiva ARER 2017/2018.
E' stato un grande piacere avere con noi Roberto Cuoghi , Presidente Irha che ha  portato il saluto del nuovo Consiglio nazionale. Le  elezioni sono state svolte  a scrutinio segreto e con due distinte votazioni,  Per la Presidenza si sono confrontati Fabio Catia e Marco Martinelli. Il nuovo Presidente ARER eletto è Fabio Cartia che ha dichiarato "Grazie di cuore a tutti per la fiducia. Arer ha una buona squadra su cui sono certo di poter contare e complimenti anche a Marco che sarà  il nostro ottimo Vice". Così Martinelli" da subito le nostre candidature non erano certo in antitesi, anzi. E' stato eprò un bel modo di stimolare il confronto in Arer."  . Nella seconda tornata , tra i 14 candidati totali hanno ricevuto voti e formano quindi il nuovo Consiglio ARER 2017/2018 i soci seguenti:

FABIO CARTIA Presidente
MARCO MARTINELLI Vice Presidente
PIETRO ARTINGHELLI
PAOLO MUCCINI
FRANCESCA MANARA
MAX DONDI
MAURO PENZA
ANNA BROGLIA
LUCA MINARELLI

L'Assemblea ha inoltre votato  come  Rappresentanti FISE (che saranno  cooptati alle riunioni di Consiglio) i tre soci seguenti 
PIETRO ARTINGHELLI (Tecnici)
SAMANTHA SERAFINI (Proprietari Cavalieri)
ETTORE BALDAZZI (Cavalieri)

Un ringraziamento sentito a tutti i soci che hanno fatto parte e collaborato a vario titolo nel Consiglio 2016 e con cui certamente ci saranno nuove occasioni di collaborazione. Al Presidente uscente Pollarini è stato consegnato in sala un riconoscimento per la sua Presidenza ARER negli anni 2012/2016.