giovedì 15 settembre 2016

PREVIEW ARTICOLO TAPPA 5 COWBOY MAGAZINE

ANTEPRIMA ARTICOLO TAPPA 5
A cura di Carlotta Zanasi
Il primo week end di settembre il Circolo Ippico Pollarini (Fratta Terme, Forlì) ha ospitato la quinta tappa del campionato Arer Emilia Romagna. Ringraziamo lo sponsor di tappa per la consueta collaborazione  (la selleria Horse 'n Contry) e un ringraziamento speciale per la disponibilità al nostro giudice di tappa Mauro Vittorelli coadiuvato dagli scribe Linda Martinelli e DanieleSapigni
Tanti Reining tanto divertimento ma anche tanta solidarietà da parte dei nostri soci e famiglie verso i cari amici del centro Italia colpiti dal terremoto attraverso una lotteria, il cui ricavato (500 Euro) è stato donato, a questo proposito ringraziamo l'amico Maurizio Fortuna per aver donato uno splendido morso da gara artigianale come primo premio. Super sorpresa per i nostri vincitori che hanno ricevuto un nuovissimo trofeo laccato con fibbia nato da un'idea del nostro Paolo Muccini.
Complimenti ai champions di tappa dei Trophy dedicati ai cavalieri Limited :
Limited non pro Trophy, score 70,5 Nanni Diana su Mp Gun It To Go Mars e Giacomo Tartaglini su Ot Taris Bootleg Jac.
Limited open Trophy,  score 71 Arioli Susanna e Got Moor Class
Prima categoria del sabato a scendere in gara è la Rookie dove ad ottenere la prima posizione del podio con un punteggio di 70 è Ferrari Davide e Melodys World. Seconda posizione occupata con uno score di 69.5 da Tommaso Coltrioli e Gunslinger Lil Step. A seguire con un punteggio di 68 Zambelli Ludovica e Jerry Sugar Chex.
Seconda categoria è la Novice Rider dove in prima posizione con uno score di 70.5 troviamo Attilio Bonarelli e Arc Quarta Mile. secondo classificato con un punteggio di 69 Tartaglini Giacomo e Ot Taris Booth Jac. Terzi classificati a pari merito con uno score di 68.5 Coltrioli Tommaso su Gunslinger e Penza Mauro su Rufillenium.
Per quanto riguarda le categorie Youth si aggiudica la prima posizione della Rookie Youth con un punteggio di 69 Conti Melissa e Er Smart Little Snap. Con uno score di 70,5 si aggiudica la prima posizione della categoria Youth Bonarelli Attilio e Arc Quarta Mile. Seconda posizione per Mendolia Francesco e il suo Customized Chip con un punteggio di 69 è terza posizione per Fedeli Tommaso e Yankee Jaba con uno score di 69.
Al via le categorie non pro, prima ad entrare in campo la Limited non pro dove troviamo in prima posizione a pari merito con un punteggio di 70.5 Diana Nanni su Mp Gun It To Go Mars e Giacomo Tartaglini su Ot Taris Bootleg Jac. Seconda posizione con un punteggio di 70 per Ciciani Paolo e Frozen Shadow e terza posizione a pari merito con uno score di 68.5 Irene Merlotti su Snapplejack e Cappa Michele su Km Midnight Sun O'Lena.
Per quanto riguarda la Intermediate e la non pro troviamo in prima posizione con un punteggio di 71.5 Ettore Baldazzi e Holly Jolly Sailor. Seconda posizione per Nanni Diana e Mp Gun It To Go Mars, pari merito nella Intermediate con Giacomo Tartaglini su Ot Taris Bootleg Jac con uno score di 70.5. Terza posizione per entrambe le categorie con un punteggio di 69 per Sbrighi Simone e Dun It Rose.
Primo classificato nella categorie over 50 non pro con uno score di 66,5 Piero Priori e Ot Taris Big Trouble.
Prima classificata per la categoria Over 50 Open con un punteggio di 71 Arioli Susanna e Got Moor Class.
Prima classificata anche per la categoria limited open con un punteggio di 71 Arioli Susanna e Got Moor Class, in seconda posizione con un punteggio di 67,5 troviamo Pamela Sartoni e West Cost Mercedes.
Primo classificato con un punteggio di 71,5 sia per la categoria limited che open Fabbri Pierluigi e Smart Mighty Five.
Prima classificata per la categoria Ladies Angelini Maria Chiara e Smart Mighty Five con un punteggio di 70,5. Seconda posizione per Maccaferri Sara e Custom Hot Fire con un punteggio di 69.5. Terza posizione con un punteggio di 68 per Valentina Martinotti e Cutting Casper.
Per quanto riguarda le categorie del campionato di avviamento troviamo in prima posizione per la Short Stirrup Alice Baldazzi e Freezen San Remilena con un punteggio di 70.
Primo classificato con un punteggio di 67,5 per la categoria Green Level e Novice Riders due mani Lorenzo Bentivoglio e The Slide Surprise.
Seconda classificata per la categoria Green Level Cassani Serena e Miffi Star con uno score di 66,5. Terza posizione con un punteggio di 63,5 per Barone Denise e Pc Jinlin For Me.
Seconda classificata per la categoria Novice riders a due mani con un punteggio di 68 Argnani Federica e Custom Century. Terza classificata con un punteggio di 66,5 Bocchini Francesca e Soul Snap.
Protagonisti di tappa i due futurity regionali 3Yrs + Challenge, drive test sulla via del Prefuturity Europeo di metà settembre:
Futurity Open 3 yrs vinto da Pierluigi Fabbri e Spartani Elvis, score 72 (Pollarini QH)
Futurity Open 4 yrs vinto da Manuel Cortesi e Spooks Gotta Star, score 71.(A.Santoni)
Futurity Non Pro 3 yrs vinto da Giacomo Ronchi e Mickey Eagle Free, score 68,5
Futurity Non Pro 4 yrs vinto da Ettore Baldazzi e Holly Jolly Whiz, score 72,5
Ringraziamo lo sponsor di tappa selleria Horse 'n Contry per la meravigliosa e consueta collaborazione.