giovedì 11 agosto 2016

FEI 2016 AZZURRI E AZZURRINI, QUATTRO MEDAGLIE PER L'ITALIA

GIVRINS (SVI) 11/13 AGOSTO 2016
G.LENDI E YANKEE GUN (222) ORO MONDIALE SENIORES
E.SCIULLI, ARGENTO Y.R. UE INDIVIUDALE
JUNIORS, ORO EUROPEO
YOUNG RIDERS, ARGENTO EUROPEO
SENIORES, QUARTO POSTO DIETRO BELGIO, GERMANIA E AUSTRIA

Un'altra epica vittoria per gli Azzurrini allenati da Alex Meconi che portano a casa la medaglia d'oro senza se e senza ma, marcando davvero la differenza con gli altri cadetti europei. Tra gli Juniores, ottima prova per la nostra Irene Merlotti su Snapplejack che marca un convincente 210.5. Così i risultati
1. ITALIA ORO 638.5
(Bonzano, Baldelli, Merlotti, Ambrosini)
2. FRANCIA ARGENTO 626.5
3. BELGIO BRONZO 608.5


Come sempre gli auguri di ARER per questa nuova avventura in Azzurro che si compierà a Givrins (SVI) dal 11/13 agosto 2016. In bocca al lupo di cuore al Team Italy Seniores guidato da F.Masi e impegnato nei Mondiali di Specialità FEI World Reining Challenge e agli "Azzurrini" Juniores e Young Riders guidati da A.Meconi che negli stessi giorni disputeranno gli Europei.

Un pò di ARER anche in questa occasione! Nella lista dei convocati in partenza per Givrins, i nostri particolari auguri affettuosi vanno agli atleti Made in Arer :  



Kelly Zweiffel e Dun It Like a Master
FEI WRC Seniores (OWN Cuoghi QH)
Irene Merlotti e Snapplejac
FEI European Junior Riders 
* 17/8 Nei Last Minute sulle formazioni Italiane  stamattina Show manager riportava anche A.Bonadomane sulla cavalla del nostro Made in Arer  V.Rabboni , MARYLIN MONWHOA. Attendiamo di sapere sviluppi (QUI LINK AL SITO DRAWS SENIORES)



QUI TUTTI I CONVOCATI 2016

QUI WRC 2016, IL SITO WEB